Firma subito!

Su questa pagina web firma l’iniziativa «Più abitazioni a prezzi accessibili». È semplicissimo!

Compilare

Compila il formulario online. Ecco il tuo formulario per firmare l'iniziativa in formato pdf. Se lo desideri, te lo inviamo anche per posta.

Stampare

Affinché la tua firma sia valida devi: scrivere a mano il tuo cognome e apporre la tua firma sul formulario che avrai precedentemente stampato.

Inviare

Da ultimo piega il formulario, chiudilo con dello scotch e imbucalo nella bucalettere più vicina. Non è necessario affrancare.

Siamo a tua disposizione per osservazioni e domande.

PS Svizzera | Spitalgasse 34 | Casella postale | 3001 Berna
E: ps@alloggi-accessibili.ch | T: 031 329 69 69 | www.ps-ticino.ch | Impressum

Tutti i dati vengono trattati esclusivamente dall’PS Svizzera. Questo sito web usa Google Analytics e Mandrill.

© www.gamechanger.ch in collaborazione con liip.ch

Iniziativa sull'alloggio

La penuria di alloggi è grave. Nelle città le pigioni aumentano. L’iniziativa popolare «Più abitazioni a prezzi accessibili» promuove la costruzione di alloggi a pigione moderata. Firma subito.

In Svizzera si costruisce molto, ma gli alloggi scarseggiano. Nelle città e negli agglomerati le pigioni non fanno che aumentare. Le famiglie, gli anziani e i giovani non riescono trovare abitazioni a prezzi accessibili e il Consiglio federale sta a guardare.

L’iniziativa popolare «Più abitazioni a prezzi accessibili» vuole invertire questa tendenza obbligando Confederazione e cantoni a promuovere la costruzione di alloggi a pigione moderata e a evitare progetti speculativi sul poco spazio edificabile rimasto. Sì ai risanamenti energetici, ma senza sovvenzionare ristrutturazioni di lusso. Altre info

Continua

Iniziativa sull'alloggio

Firma subito!